Amplificatore a valvole Regency DB-410A,(1951)Adattatore (per OC/FM/VHF/UHF inclusi moduli incorporati), convertitore di frequenza RADIO E TV.
Anno: 1950
Marca: Regency
Modello: DB-410A
Città: STATI UNITI
Numero Valvole: N°1- 6J6-
Circuito: Amplificatore per radiofrequenza VHF/UHF (ved. i dettagli nelle note)
Particolarita: Modello: Signal Booster DB-410 - Regency brand of I.D.E.A.
Tensioni di funzionamento: Alimentazione a corrente alternata (CA) / 105-125 Volt
Materiali: BACHELITE
Forma: SOPRAMMOBILE
Dimensioni: 133 x 107 x 84 mm



Amplificatore di segnale a valvole vintage Regency DB-410A si accendeL’inserzione riguarda un amplificatore di segnale a valvole vintage RegencyQuesto è un amplificatore di segnale a valvole usato della Regency,Incluso:1 amplificatore di segnale a valvole Regency Numero modello DB-410ACondizioni: Usato – Si accende e ha una piccola crepa sul lato che può essere vista nelle fotoLe foto sono degli articoli che riceverai Si prega di esaminarle per aiutarti a determinare le condizioniGrazie
Regency; Indianapolis, (Ind.); USA: marchio successivo di IDEA, Industrial Development Engineering Associates. Nell’ottobre del 1954 Regency lanciò sul mercato la prima radio a transistor al mondo (solo 4 transistor), la Regency TR-1. Texas Instruments consegnò un campione e poi i transistor. La TR1 era solo circa tre mesi prima della Raytheon con il suo 8TP, con prestazioni molto migliori con 8 transistor. La TR1 era l’unica radio tascabile prodotta da Regency. Il sito http://people.msoe.edu/~reyer/regency mostra probabilmente la maggior parte dei dettagli sulla storia e sul prodotto.